lunedì 6 aprile 2015

Saturated Canary & Copic Italia: Copica ♥

Ciao a tutti!
Come avete passato la Pasqua? Io molto bene anche se ho mangiato troppo, come sempre!
Hi everyone!
Have you had a happy Easter? Mine has been good even if I've eaten tooo much, as Always!
 
 ♥♥♥

Oggi pubblico una nuova card Saturated Canary :)
E' il mio giorno al Saturated Canary Challenge Blog per il mese di Aprile ed ho scelto una delle immagine più belle (a mio avviso) e classiche disegnate da Krista: Copica.
I've a new Saturated Canary card today :)
It's my day at Saturated Canary Challenge Blog for April and I've chosen one of the most beautiful (in my opinion) and classic images from Krista: Copica.


 
 ♥♥♥
 
La colorazione è di nuovo 100% Copics :)
Per la card ho usato carte della Maja Design, mentre fiori, nastri e pizzi sono The Ribbon Girl come sempre!
The colouring is 100% Copics again :)
 To realize the card I used papers from Maja Design, while flowers, ribbons and laces are from The Ribbon Girl as usual!

 
 ♥♥♥
 
QUI potete trovare il mio post sul Saturated Canary Blog, mentre se volete saperne un po' di più sulla tecnica di colorazione e volete conoscere i codici dei marker che ho usato, fate un salto QUI per leggere il mio post per il Copic Italia Blog :)
HERE  you can find  my post on the Saturated Canary Blog and if you want to know something more about my colouring technique and about the markers I used to colour, have a look HERE to my post at Copic Italia Blog :)
 

Grazie mille per essere passati! 
Thank you very much for stopping by!

A big hug everybody,
 
 
 
 
 

Copic:
 
Skin: E0000, E000, E00, E11 + R20 for cheeks
Hair: E00, E13, E15, E18, E29
Outfit - Pink: RV000, RV91, RV93, RV95, R89
Outfit - Blue Violet: BV000, BV00, BV01, BV04, BV08
Outfit - Violet: V000, V1, V4, V6, V15
Outfit - Grey: W1, W3, W5
Outfit - Blue: B000, B00, B06
Background: W1, W2, W3, W5
 

1 commento :

heidy ha detto...

Gorgeous Francesca!!!
XXX Heidy