giovedì 9 aprile 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Card a forma di Tag

Ciao a tutti e di nuovo buon giovedì :)
Consueto appuntamento su Scrap It Easy per la nostra ispirazione settimanale.
 
Questo è un post programmato e in questo momento dovrei essere in ospedale in compagnia del mio piccolino appena arrivato :)
Adesso che scrivo (è venerdì 3 :) spero che tutto sia andato bene, che Filippo sia in buona salute e che io stia cominciando a riprendermi!
 
Comunque, teniamo le dita incrociate e andiamo avanti con il nostro post...
 
CARD A FORMA DI TAG
 
è il tema che abbiamo seguito questa settimana.
Ecco qua la mia:
 
 

Ho utilizzato tante carte diverse e die cuts del set "Bella Rouge" della Pink Paislee... come mi piace! Questa combinazione di nero, rosa e giallo è davvero stupenda secondo me :)

Sul nostro BLOG tante altre belle card-tag create dalle mie colleghe, andate a scoprirle!

 Sotto, come sempre,  la lista dei materiali che ho utilizzato.
 Grazie per essere passati, a presto :)



 

Nessun commento :