martedì 16 giugno 2015

Copertina con orsetto ♥

Si, lo so lo so che siamo ormai in estate, ma quando ho sferruzzato questa copertina eravamo ancora in pieno inverno!
 

Ovviamente l'ho confezionata per il mio piccolino che stava per arrivare, per tenerlo caldo in ospedale e nei suoi primi giorni a casa.
 


Visto che è nato i primi di aprile, pensavo che non l'avrei sfruttata tanto e invece mi è tornata davvero molto utile!

 L'orsetto è realizzato all'uncinetto e cucito al centro, certo non è confezionato alla perfezione, sono i miei primi lavori con la lana, ma dai, non è simpatico?!!
 
 
Eccolo qua sempre pronto a tenergli compagnia!
 


 
Grazie per avermi letto :)
 


3 commenti :

Gemma ha detto...

Deve essere proprio una copertina calda e morbida! Carino anche l'orsetto ^_^

Eulalia ha detto...

Spero di sbaciucchiarli presto quei piedini e quelle manine.
Ciao Filippo.
Amica mia mi manchi tanto.
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

Loopylou. ha detto...

eeeeeeep!! oh my gosh I want one!!!!!! oh and the teddy and blanket are real cute too ;) he he he!!
huge hugs Lou xxx