domenica 12 luglio 2015

Mo Manning Clubhouse and Copic Marker Europe Blog - Summer Fairy Finna

Ciao a tutti!
Hello everybody!
 
Mi sono presa una lunga pausa dal cardmaking dopo la nascita del mio piccolo lo scorso aprilie, così questo è il mio primo post nel "Bella and Bronte" Clubhouse Blog...in effetti sono un tantino emozionata!
I had a long break from cardmaking since a brand new little baby boy arrived on our family last April, so...this is my first post on the clubhouse blog!
I'm soooo excited!!!
 
Ho colorato questa bellissima fatina disegnata da Mo (Fairy Finna ) con i miei amati Copics usando una delle miei combinazioni di colore preferite in estate, Blu e Arancione...
I coloured the super lovely Fairy Finna from Mo with my loved Copics using one of my favourite summer colour combo, Blue and Orange...

(Image: Mo Manning - Fairy Finna)
 

Mi innamoro sempre di questi personaggi un po' fiabeschi, specialmente di quelli disegnati da Mo Manning e di questo amo in particolar modo i capelli, fantastici!
I particularly love crimped hair and I have to say that I always fall in love with fairies particularly Mo's ones!
 
(Image: Mo Manning - Fairy Finna)
 
Se vi va, QUI potete trovare un piccolo tutorial su come ho colorato i capelli di questa fatina e di altri graziosi personaggi, mentre se volete sapere qualcosa di più sui pennarelli che ho utilizzato per colorarla, fate un salto QUI, sempre sul Copic Marker Europe Blog :)
If you want to see a little tutorial where I explain how I coloured Finna's (and other lovely characters) hair, please have a look to Copic Marker Europe Blog HERE... and if you want to have more infos about the Copic Markers I used, please read the cme blog HERE!
 
Grazie per la visita!
Thank you all for stopping by,
a big hug

1 commento :

Unknown ha detto...

Oh, Franz... She is so adorable! Love the wing coloring a lot. :)
Have a cool day!