sabato 1 agosto 2015

Scrap It Easy - Sfida di Agosto: Card Rotonda

Ciao a tutti e benvenuto Agosto!
 
Oggi torno su Scrap It Easy dopo la nascita del mio piccolino e riparto con la sfida mensile, quella di Agosto appunto, che richiede la creazione di una
 
Card Rotonda
 
Io morivo dalla voglia di utilizzare questa decorazione che ho adorato da subito, la HoneyComb Ball della Dear Lizzy e così ne ho fatto la protagonista delle mia card:
 
 
...ma ovviamento ho utilizzato anche tanti altri materiali: per lo sfondo la carta Bright Bows dell'American Craft, collezione Fine and Dandy di Dear Lizzy, mentre per il sentiment un piccolo ritaglio di una carta della Webster's Pages, Dream in color.
Ho abbellito con una striscetta di Washi Tape bianco a stelline rosa, un paio di stickers neon glitter stars e due Acryl Chipboard a forma di freccetta.
 
QUI sul nostro blog troverete tante ispirazioni tutte diverse fra loro, aspettiamo le vostre creazioni!
 
Un abbraccio grande e a presto!
 


 

1 commento :

Unknown ha detto...

Dalle tue mani non possono che uscire cose meravigliose. Mi piace tantissimo questa card.
A presto da Francy