lunedì 7 marzo 2016

Benvenuta Aurora!

Ciao a tutti!
 Hi everyone!
 
Il tema della settimana sul blog di Live and Love Crafts è "Take a Leap" (la traduzione dovrebbe essere "Salto nel buio" all'incirca :P). Io ho creato una card per una piccolina nata giusto un paio di giorni fa...questo si che è un salto nel buoi, giusto? Sia per lei che per i novelli mamma e papà!
It's "Take a Leap" week here at Live and Love Crafts and I made a card for a new little girl arrived in this world just a pair of days ago...what a leap for her and for her mum and dad!
 
♥♥♥ 
 
L'immagine è un'adorabile Mo Manning, una piccola fatina che sta dormendo sull'erba...
the image is a super lovely one from Mo Manning, a little fairy sleeping in the grass...
 

♥ ♥ ♥

Per la mia card ho utilizzato alcune carte della collezione "Coffee in the Arbur" della Maja Design, le amo troppo!
To create my card, I used some Maja Design Papers from the "Coffe in the Arbur" Collection, love them so much!

 


(Image: Mo Manning - Sleepy Fairy)


♥ ♥ ♥

L'ho decorata con pizzi e perle, qualche fiore della Wild Orchid Crafts ed alcune "pomegranate"...melograni se non erro!
I added Laces and Pearls and several Wild Orchid Crafts Flowers together with the beautiful pomegranade...


 

(Image: Mo Manning - Sleepy Fairy)
  
♥ ♥ ♥

Benventa piccola Aurora!
Welcome little Aurora!
 
E a voi grazie per essere passati,
Thank you so much for stopping by,
 
Hugs,
Franz.
 
 
 





1 commento :

Gemma ha detto...

Un sogno! Brava!