martedì 1 marzo 2016

Lupetto...

Secondo post della giornata...
 
...quello per la sfida mensile di Scrap It Easy che parte proprio oggi e che chiede di utilizzare dei tamponi colorati nella vostra creazione.
 
Io mi sono di nuovo dilettata con gesso e gelatos per creare un altro layout con effetto acquerello, protagonista stavolta il mio Nicolò.
 
 

 
Ho aggiunto qualche timbratina colorata in azzurro e giallo qua e là, qualche pezzetto di washi e di carta pattern, poi ho mattato il tutto con un cartoncino bianco e nero...
Quanto mi piace questo contrasto tra i colori dei gelatos e il bianco e nero di foto e carta sottostante!
 

 Fate un saltino sul nostro blog, troverete tante creazioni tutte diverse tra loro ad ispirarvi e partecipate, vi aspettiamo!
 
Franz.

3 commenti :

Lisanna ha detto...

questa pagina è stupenda!!!
mi piace tutto!!

Unknown ha detto...

Love the photo! :) ... Oh, and the page is nice. :) :) :)

Sab_myart ha detto...

è adorabile! l'accostamento del b/n e l'azzurro....la foto in bianco e nero! stupendo