lunedì 20 gennaio 2020

Twinkle Twinkle!

 
Un saluto a chi passa di qua!
 
Così, oggi ho pensato di aggiornare il blog, tanto amato, ma tanto trascurato in questi ultimi anni!
 
L'amore per la colorazione, le cards, lo scrap e la creatività in genere è sempre vivo, ma da un po' di tempo a questa parte ho deciso che avere il fiatone dopo aver fatto due piani di scale non andava proprio bene e dopo ben 12 anni di inattività ho deciso che questo corpo andava rimesso un po' in forma! :P
 
Ma come tipico del mio modo di essere, quando inizio una nuova avventura mi ci butto a capofitto e dopo tre anni mi ritrovo incredibilmente a fare cose che mai avrei pensato nella vita!!! Incredibile a dirsi....così il mio essere animale creativo notturno è venuto decisamente meno (le energie a disposizione sono quelle che sono e sono limitate dopotutto!) e la mia attività di scrapper ne ha subito le conseguenze...Poi ovviamente i bambini sono diventati ragazzi, il piccoletto sta diventando un ometto con tutti i crismi e la loro vita sociale invade la nostra di genitori con non poca prepotenza!

♥♥♥
 
....ma torniamo a noi....ultimamente ho deciso che le mie piccole creazioni colorate avrebbero fatto parte di una specie di mini book, per raccoglierle in un unico posto tutto mio, a meno che non siano destinate a qualcuno di speciale.
 
La mia paginetta di oggi è dedicata, come spesso accade, ad uno degli inconfondibili personaggi disegnati da Mo Manning: un angioletto che lustra la sua stellina! Mi ripeto lo so....ma voi non lo trovate semplicemente adorabile?!!

 
 
Colorato con i copics in colori tenui e delicati....la foto fa un po' schifo, lo so, è scattata con il cellulare che comincia ad essere vecchietto e perde anche lui i colpi!
 
 

(Image: Mo Manning - "Twinkle Twinkle little star")

♥♥♥
 
Pian piano qualcosina continuo a fare, quindi, arrivederci a presto, speriamo!
 
Franz.

4 commenti :

Eulalia ha detto...

... e non farci aspettare più così tanto! Il mondo dello scrap italiano ha bisogno di figure come te, non solo per la proverbiale bravura e maestria (copic instructor!!) ma soprattutto per la tua personalità unica, trasparente e gioiosa!
Dai Franz, ché ce lo possiamo fare!
xoxoxo Lalla ma sempre Eulalia

Gemma ha detto...

Che piacere ritrovarti!
Bello il timbro ed il modo in cui lo hai usato :)

Miria ha detto...

Bentornata, Franz! We missed you ❤

giovanna ha detto...

Bentornata Franz!!! Ci mancavi e ci mancava il tuo tratto delicato e colorato! Delizioso questo timbro!!!!