lunedì 20 gennaio 2020

Twinkle Twinkle!

 
Un saluto a chi passa di qua!
 
Così, oggi ho pensato di aggiornare il blog, tanto amato, ma tanto trascurato in questi ultimi anni!
 
L'amore per la colorazione, le cards, lo scrap e la creatività in genere è sempre vivo, ma da un po' di tempo a questa parte ho deciso che avere il fiatone dopo aver fatto due piani di scale non andava proprio bene e dopo ben 12 anni di inattività ho deciso che questo corpo andava rimesso un po' in forma! :P
 
Ma come tipico del mio modo di essere, quando inizio una nuova avventura mi ci butto a capofitto e dopo tre anni mi ritrovo incredibilmente a fare cose che mai avrei pensato nella vita!!! Incredibile a dirsi....così il mio essere animale creativo notturno è venuto decisamente meno (le energie a disposizione sono quelle che sono e sono limitate dopotutto!) e la mia attività di scrapper ne ha subito le conseguenze...Poi ovviamente i bambini sono diventati ragazzi, il piccoletto sta diventando un ometto con tutti i crismi e la loro vita sociale invade la nostra di genitori con non poca prepotenza!

♥♥♥
 
....ma torniamo a noi....ultimamente ho deciso che le mie piccole creazioni colorate avrebbero fatto parte di una specie di mini book, per raccoglierle in un unico posto tutto mio, a meno che non siano destinate a qualcuno di speciale.
 
La mia paginetta di oggi è dedicata, come spesso accade, ad uno degli inconfondibili personaggi disegnati da Mo Manning: un angioletto che lustra la sua stellina! Mi ripeto lo so....ma voi non lo trovate semplicemente adorabile?!!

 
 
Colorato con i copics in colori tenui e delicati....la foto fa un po' schifo, lo so, è scattata con il cellulare che comincia ad essere vecchietto e perde anche lui i colpi!
 
 

(Image: Mo Manning - "Twinkle Twinkle little star")

♥♥♥
 
Pian piano qualcosina continuo a fare, quindi, arrivederci a presto, speriamo!
 
Franz.

5 commenti :

Eulalia ha detto...

... e non farci aspettare più così tanto! Il mondo dello scrap italiano ha bisogno di figure come te, non solo per la proverbiale bravura e maestria (copic instructor!!) ma soprattutto per la tua personalità unica, trasparente e gioiosa!
Dai Franz, ché ce lo possiamo fare!
xoxoxo Lalla ma sempre Eulalia

Gemma ha detto...

Che piacere ritrovarti!
Bello il timbro ed il modo in cui lo hai usato :)

Miria ha detto...

Bentornata, Franz! We missed you ❤

giovanna ha detto...

Bentornata Franz!!! Ci mancavi e ci mancava il tuo tratto delicato e colorato! Delizioso questo timbro!!!!

Unknown ha detto...

If you're looking to lose kilograms then you certainly have to get on this totally brand new personalized keto diet.

To create this keto diet service, licensed nutritionists, fitness trainers, and professional cooks united to develop keto meal plans that are effective, painless, price-efficient, and fun.

Since their grand opening in early 2019, hundreds of people have already completely transformed their figure and well-being with the benefits a great keto diet can provide.

Speaking of benefits: in this link, you'll discover eight scientifically-certified ones provided by the keto diet.