sabato 8 gennaio 2011

Ancora lavoretti natalizi...

Ciao a tutti, stasera posto ancora qualche lavoretto natalizio.

Questa è una match box piena di cioccolatini realizzata per Antonella, una persona speciale che mi è stata vicina in tanti momenti difficili.
Qualsiasi cosa io possa fare per lei, assolutamente non sarà mai abbastanza, ma io ci provo lo stesso!


Qui la vedete confezionata e pronta per la consegna:


La destinataria, oltretutto, fa dei bellissimi lavori con gli swarovski e le pietre dure, se volete ammirarli andate a vedere qui.

 Questi, invece, sono dei pacchettini realizzati per le mie carissime colleghe d'ufficio.
Per l'ispirazione ringrazio SaraDafne: vedi questo post (ho rintracciato lo stesso biscotto e mi era piaciuto così tanto...!):

Ne ho fatto qualcuno simile anche per le maestre e le bidelle della scuola del mio ometto.

Infine, semplici, semplici, ma mi piacevano così...i pacchettini contenenti i calendari in scrap digitale realizzati per i nonni e gli zii con le foto di tutti i nipotini:


...zoom sul timbrino, orgoglio del Natale 2010...


e con questo, buona notte a tutti!

5 commenti :

Paper L ha detto...

Ciao Fra, proprio deliziosi i tuoi pensierini di Natale, ho dato una sbirciata anche al blog della tua amica Antonella, fa cose proprio belle e poi.... per una amante dei cagnolini come me vedere Dorothy come testimonial è stato veramente carinissimo!! Ti ringrazio per il link del sito di Lilly of the valley, l'ho visto, ci sono un sacco di cose carine appena potrò fare un ordine te lo faccio sapere così se hai anche tu qualcosa da prendere ci mettiamo d'accordo. Adesso sono in attesa di ben tre pacchi scrapposi, uno da Ba, e data la sua puntualità credo che per lunedì sarà già nelle mie mani... :) uno da Impronte, e anche quello tempo una settimana dieci giorni arriverà... e uno da Artare, e per ora mi devo fermare :) :). Buona domenica, Laura

Giò ha detto...

Ciao Francesca...... tutto bellissimo!!! Ma ti posso dire che è meravigliosa anche la confezione dei pacchetti?
Un abbraccio e buon week end.
Giò

Claudia Rosa ~ Pretty Pressings ha detto...

That's absolutely gorgeous Francesca!!! Great job!!! Thanks so much for visiting my blog and entering my blog candy.

I hope you will return ...

big hugs for you...Claudia

Anonimo ha detto...

Ma che belliiiiii :D il timbro "di famiglia" poi è troppo sfizioso!!!

Complimenti
Giulia

iaia ha detto...

come lo ha fatto il timbro della famiglia? molto bello lo vorrei avere anche io per natale!!
thanks gaia.bonanni@gmail.com