venerdì 28 gennaio 2011

Giochino

Secondo post per pubblicare un simpatico giochino cui ho aderito.
Funziona così: le prime tre persone che lasceranno un commento a questo post, riceveranno nel corso dell’anno una mia creazione (una a testa), devono però a loro volta pubblicare il giochino sul proprio blog e premiare i primi tre commenti, è un po’ catena di sant’antonio, ma divertente, no?!

Vi avverto: realizzo anche gingilli in cristallo swarovski e pietre dure, quindi potrei inviarvi anche qualcosa del genere…   


4 commenti :

antonella ha detto...

Beh.... cara come non partecipare a questo gioco grazioso!! io posterò a breve nel mio blog.... baci baci

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Partecipo partecipo partecipo!!
Sono la seconda, sta sera scrivo il post sul mio blog.
baci
Quando la tua creazione sarà pronta, avvisami
che ti do il mio indirizzo.
baci

Maela ha detto...

e vai sono la terza!!! Approfitto per ringraziarti del tutorial che mi hai inviato!!!
Maela

E va bene così... ha detto...

accidentiaccidenti... per un soffio!!
Ele