domenica 5 agosto 2012

Ruffled Puppy

Ciao a tutti!
Hello everybody!


Oggi affronto una nuova sfida per la Make it Crafty, ovvero quella di colorare il pelo;
Today i'm facing a new Make it Crafty's challenge: colouring fur;

Ho scelto questa adorabile immagine, perchè il cagnolino è troppo dolce e la bimba ha un'espressione così realistica che mi ha colpita subito appena l'ho vista!
I've chosen this adorable image because the little dog is too sweet and the girl has a so realistic expression that hit me at first sight!



 

Una mia cara amica mi ha detto che il cagnolino sembra tutto arruffato quando l'ha visto, ma in fondo...a me piace così!
One of my friends told me that the puppy looks so ruffled, but i love him that way!

Se vi va e siete interessati ad imparare di più sulla colorazione copic, date un'occhiata qua :)
If you like and if you are interested to learn more about copic colouring, have a look here :)

Bye!
Bye!

♥ Card Recipe

- Stamps: Make it Crafty "Melissa’s Surprise Puppy";


- Copics: Puppy:E33-E25-E29
               Skin: E0000-E000-E00-E11-R20 for cheeks;
               Hair: E50-E53-E57-E49
               Dress and shoes: BV0000-BV000-BV00-BV01-BV04
               Present: RV000-RV00-RV10-RV11-RV34
                              Y38-YR23-E50       
              Floor: E40-E70-E71-E74
              
- Embossing/Dies:Magnolia "Leaf and Swirl";
- Other:  Make it Colourful Blending Card, Maja Design Patterned Paper, Wild Orchid Crafts Roses.

13 commenti :

Betta ha detto...

Anche questo è uno spettacolo!! Bravissima come sempre!!
Prima girando tra i vecchi post, sono capitata in quello che ho scritto sui biglietti natalizi il 22/12/2011 e tu hai commentato così: '...... Giuro, giuro, giuro, che per il prossimo anno comincio ad agosto!'.....Hai iniziato???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Kissssssss Betta

Unknown ha detto...

Bravissima!

Alyce Kit and Clowder ha detto...

Franz your colouring is incredible! Such a gorgeous job...I really love how you have done her dress! Beautiful colours too :)

Manu ha detto...

Spettacolo dello spettacolo dalle pieghe del vestito, a tutte le ombre fino al fantastico pelo del dolce cagnolino!
Un genio della colorazione!!
Un abbraccio.
manu

Gemma ha detto...

Concordo con Manu, il vestito ti è venuto una meraviglia e il cane è da spettinare a furia di carezze :)

Unknown ha detto...

Ciao Francy, che card meravigliosa e quel timbro è adorabile. Mi piace tantissimo come hai colorato il cagnolino e po9i sei diventata bravissima a colorare con i copic...quanto mi piacerebbe imparare ma chissà che prima o poi non mi butto e li compro!!!
A presto e un abbraccio da Francy

Eulalia ha detto...

Ehi, non guardo il tuo blog per qualche giorno e guarda cosa mi combini. Addirittura devo leggere 4 post alla volta: alla faccia di quella ce c'ha poco tempo... e se ne avessi avuto di più, avresti dato inizio ad una produzione industriale di cards? ahahahahah. Grande Franz, sei un portento. Ma uno scricciolo di donna come te, dove la trova tutta 'st'energia? M'inchino davanti alla tua bravura!
Prego che il caldo passi presto (s'è capito che non c'ho voglia di fare niente?) così mi rimetto all'opera anch'io.
Un abbraccione e un bacione (proporzionati alla mia mole!) Lalla

Alberto ha detto...

Hello Franzi (come ti chiamava claudia!!)
la tua card è davvero stupenda. sono davvero senza parole e non so davvero come complimentarmi...o meglio, come complimentarmi lo so, ma non so da dove cominciare!!!
beh, inizio con la colorazione che come al solito è stupenda! la bimba è dolcissima e la colorazione del cagnolino è fantastica!! bellissima anche la card che con tutti i dettagli sembra ancora più preziosa!! ...fiori, carte...tutto davvero perfetto! :D

ti mando un abbraccione, tesoro!!!
già mi manchi! :'(
Vicenza ti tocca eh? non resisto sennò!!

Hugs, Alby

Cristina ha detto...

E' stupendo tutto:bimba e cagnolino arruffato.Buona estate, Cri

Robi ha detto...

Che dire? Un'altra meraviglia... le pieghe della gonna sono strepitose! Ciao, buona giornata

Exclusively by Mel ha detto...

Hi lovely xx
Wonderful card! fab colouring and design.
miss you all xxx
melly.

scrappaecuci ha detto...

che dire???...anche questa card è STREPITOSA!!!
buona settimana!
martina gaia e monica

Unknown ha detto...

hi Franz,
Amazing colouring: the pleats look real, and the puppy is such a cutie. Have a fab weekend!

Hugz,
Sandy