domenica 1 febbraio 2015

Scrap It Easy - Sfida di Febbraio: cards coordinate

Ciao e buona domenica a tutti!
 
Siamo già al primo giorno di Febbraio, oddio come passa il tempo, siamo arrivati quasi a carnevale e la mia "grande data" dei primi di Aprile si avvicina a grandi passi!
 
Oggi sono qua per parlarvi della nuova sfida mensile su Scrap It Easy, un tema molto originale questo mese! 
 
Creare un set compostro da almeno TRE cards!
 
Capito a cosa hanno pensato le nostre girls?!!
Un tema molto originale, forza, mettetevi in gioco anche voi e provate a partecipare!
 
Io ho pensato a tre cards del tutto simili ovviamente, praticamente ho mantenuto lo schetch ed ho cambiato i colori, inoltre hanno un filo conduttore, insomma, eccole qua!
 
 LiveLoveLaught

Ho usato tanti washi tapes diversi, ma abbinati nei colori, qualche bella carta e dei sentiment abbinati :)
 
Andate a fare un giro sul nostro blog, QUI trovate il post giusto; ammirate le creazioni delle mie compagne e lasciatevi ispirare, vi aspettiamo!
 
Un abbraccio grande e a presto!
 


 

1 commento :

Marilyn ha detto...

Love these CAS cards!