giovedì 8 ottobre 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Gesso

Di nuovo giovedì...nuova ispirazione su Scrap It Easy :)
 
Oggi noi del dt abbiamo giocato un pochino con il

GESSO E LA MODELING PASTE

Non sono prodotti che uso molto spesso, anzi, sono le prime volte che mi butto, ma devo dire che questi materiali cominciano ad affascinarmi parecchio! Si riescono ad ottenere delle sfumature e un'intensità del colore davvero notevoli. 

Ho creato un layout molto semplice per la mia Camilla.


Ho steso del gesso trasparente su tutta la superficie e, una volta asciutto, ho applicato i gelatos sfumandoli con acqua e pennello...divertente...davvero!
Ho cercato di creare anche un po' di texture utilizzando il gesso bianco e una maschera stencil.


...se volete provare anche voi :) ecco qua tutti i prodotti Scrap It Easy che ho usato:


Vi ricordo che siamo presenti ad Abilmente (bè io personalmente no purtroppo :(  ) allo stand n. 171-B , venite a trovarci!


Alla prossima...


2 commenti :

Unknown ha detto...

Beautiful layout, Franz! Love the background splashes of ink and that too cute photo. :)

Gemma ha detto...

Che bell'effetto!