giovedì 22 ottobre 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Sfondo con i timbri

Buon giovedì,
Eccomi con una nuova ispirazone per Scrap It Easy :)

Il tema che vi proponiamo oggi è creare uno

SFONDO CON I TIMBRI
 
io ho realizzato un nuovo layout, protagonista ancora una volta la mia Camilla. Le foto sono state scattate lo stesso giorno di quella della settimana scorsa. Le abbiamo fatte così, per gioco davanti al muretto di casa quest'estate; uno cerca tanto di creare ambienti e occasioni per scattare foto poi...bastano dieci minuti (durante i quali tra l'altro ci siamo davvero divertiti!) davanti al muretto di casa a scattare quasi a caso e ne vengono fuori un sacco!
 
Comunque, dicevamo...il mio layout, si, eccolo qua!
 

 

Ho realizzato lo sfondo solo sulla porzione sottostante le foto utilizzando il timbro Chevron della Kaisercraft, ma ecco qua la lista dei materiali che ho utilizzato:
 

QUI sul nostro blog tutte le ispirazioni delle mie "colleghe", non perdetevele!
A presto,


3 commenti :

Sab_myart ha detto...

il Lo è stupendo, ma questa bimba ha un visetto davvero espressivo! bella!

Ars DeGà ha detto...

Bellissimo, pochi elementi e questo LO è ricchissimo!!!
Sara

Unknown ha detto...

Beautiful, Franz... :)