domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua!

Ciao a tutti e Buona Pasqua!
Hello and Happy Easter everyone!
 
Pronti per il pranzo di Pasqua? E per la colomba e le uova di cioccolato? Io si, sempre pronta per queste cose!
Are you all ready for your Easter lunch? Are you ready for Easter sweets and for chocolates? I'm for sure....!
 
♥♥♥ 
 
Consueta card della domenica per il blog di Live and Love Crafts , ma oggi ho qualcosa di diverso dal solito perché ho creato una card dal sapore Vintage, utilizzando una bellissima immagine proveniente dalla collezione "From Grandma's attic - Tinted" della Pion Design:
Today I've something a little different for me, I created a card with a lovely vintage image from the super lovely sheet called "Girls", part of a vintage tinted images collection from Pion Design: "From Grandma's attic - Tinted":
 

♥ ♥ ♥
 
Ho aggiunto fiori, nastri e pizzi come abbellimento per creare una card romantica nei toni del viola; ho distressato le carte sia con il distressing tool che dando qualche tocco del Distress Ink "Vintage Photo" qua e là:
I added flowers, Laces and ribbons as usual to create a romantic card on violet tones; I distressed papers with both the distressing tool and some little touches of Vintage Photo Distress Ink:

 


♥ ♥ ♥

...della serie "non si butta via niente", ho anche riciclato il nome della collezione riportato sulle carte della Pion Design: "Easter Greetings"!
...I also recycled the name of the Pion Design Collection "Easter Greetings" as sentiment for my card! 

 
  
♥ ♥ ♥
 Spero che la mia card vi sia piaciuta!
I hope you liked it!
 
Grazie mille per esservi fermati da me,
Buona Pasqua di nuovo!
Thank you so much for stopping by and
Happy Easter again!
 
Hugs,
Franz.

 

 

 

2 commenti :

Unknown ha detto...

Ciao Francy, che dire??? Meravigliosa questa vintage card e molto bella l'immagine.
auguro anche a te e alla tua famiglia una Buona Pasqua.
Francy

Unknown ha detto...

Oh, my... So beautiful!
Greetings from Croatia!