venerdì 1 aprile 2016

Motivation Quotes - Il mio Project Life!

Ciao di nuovo!
 
Ve lo avevo promesso no? E allora ecco il secondo post della giornata, quello per la sfida mensile di Scrap It Easy, che parte proprio stamattina e che ha come tema
 
MOTIVATION QUOTES!
 
Io ho realizzato una paginetta di Pocket Scrapbooking dedicata ad un pomeriggio che io e la mia Camilla abbiamo trascorso in spiaggia a passeggiare...
Ho creato io le taschine con il Fuse...adoro questo attrezzetto!
Grazie al fuse ho potuto inserire anche le pajette e le conchigliette raccolte sulla spiaggia all'interno della mia pagina!!
 
♥♥♥
 
Quest'anno mi sono decisa e sono finalmente partita con il mio Project Life e questa pagina fa parte della settimana numero 8...se il tempo a disposizione (che è sempre trooooppo poco!) me lo consentirà, vedrò di postare qualche altra paginetta del mio PL...spero presto!
 
♥♥♥
 
Buon fine settimana,
A presto!!!
 
Franz.