domenica 28 febbraio 2016

Party Wagon

   Ciao a tutti|
Hi everyone!
 
Ancora domenica e ancora una creazione per il  Live and Love Crafts Blog .
"Mardi Gras" è il tema della settimana...Carnevale praticamente! Anche se un pochino in ritardo per noi italiani....
It's Sunday and I'm here again with another creation for the  Live and Love Crafts Blog.
  "Mardi Gras" is our theme this week, ...really lovely, isn't it?!

 
♥♥♥ 
 
L'immagine che ho scelto è di nuovo una Mo Manning e mi è piaciuta subito perché ha la stessa capigliatura "cicciona" della mia Camilla! E glieli ho fatti pure dello stesso colore...
I chosen a lovely image from Mo Manning that I love so much because this lovely girl looks like my little one Camilla! She has the same "big" curly hair! ...and I coloured it with the same colour...of course!
 

♥ ♥ ♥

Ho usato delle bellissime carte della Maja Design dalle collezioni "Vintage baby" e "Enjoing Outdoors".
For my card, I used some papers from a pair of Maja Design Collections, "Vintage baby" and "Enjoing Outdoors".

 

(Image: Mo Manning - Penelope's Party Wagon)

♥ ♥ ♥

Ho decorato delle piccole roselline della Wild Orchid Craft per la decorazione e tanti pizzi diversi...
I added some laces and Woc tiny roses to decorate it ...


  
♥ ♥ ♥
 
Spero di aver aggiunto un pochino di colore alla vostra giornata"
I hope I've added a little bit of colour to your day!
 
Grazie per essere passati,
buona domenica! :*
Thank you so much for stopping by,
Enjoy your Sunday!  :*
Hugs,
Franz.
 






2 commenti :

Tamara ha detto...

This is absolutely adorable. Love it!
Hugs, t.

Unknown ha detto...

Mamma mia che card super meravigliosa!!! Belli i colori e il timbro è spettacolare soprattutto perchè, come sempre, l'hai colorato in modo divino.
Francy