martedì 1 marzo 2016

Signs of Spring ♥

Eccomi di nuovo, con un nuovo post per la Saturated Canary e per il Live and Love Crafts Blog.

Here I am today with a new card for the Saturated Canary Blog  and for the Live and Love Crafts Blog. 


♥ ♥ ♥

E' il primo giorno di marzo, l'aria si sta facendo un po' più calda e le giornate si sono già allungante, l'avete notato? Insomma, i primi segni ci sono tutti, e allora perché non cominciare a pensare un po' alla primavera?
 
Today is the first one of  March, the air is a little warmer and days are longer, have you noticed this? We are having the first SIGNS OF SPRING!

E proprio questo è il tema per la nostra sfida mensile sul Live and Love Crafts Blog ed io ho scelto un'immagine della Saturated Canary perfetta per l'occasione, non credete?

And our theme for the monthly challenge at Live and Love Crafts Blog is right this! And I think I've chosen the perfect Saturated Canary image, haven't I?!


 

Ho colorato la mia immagine con Copic e Matite ed ho scelto la versione senza linee che trovo più delicata e dolce...
 
I coloured her up with Copics and Pencils and I've chosen the light version that I find more sweet and delicate...

♥ ♥ ♥

Anche alla mia card ho dato un aspetto primaverile usando carte fiorate nei colori pastello del rosa e verde...

I've given a Spring look to my card too; I used pastel colours in green and pink tones with lot of flowers...
 

♥ ♥ ♥

Tutte le carte sono della Maja Design e le potete trovare presso il Live and Love Crafts Shop insieme a tutti i fantastici abbellimenti che ho usato! :)

All papers are from Maja Design and you can find them and the fab embellies I used at Live and Love Crafts Shop :)


 

♥ ♥ ♥

 
Grazie per essere passati
a più tardi con un altro post per la sfida mensile di Scrap It Easy!

Thank you all for stopping by
sew you later with another post!
 

Hugs,
Franz.