Visualizzazione post con etichetta meeting. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta meeting. Mostra tutti i post

lunedì 22 ottobre 2012

Halloween little scene

Buon pomeriggio!
Good afternoon!

Sono un pochino in ritardo con la mia card per la Make it Crafty; il mio post è uscito sabato ed ho preparato un'altra card di Halloween utilizzando tre immagini Mic perfette per l'occasione.
I'm a little late with my card for Make it Crafty; my post went live last Saturday and i realized another Halloween card using three Mic images that are perfect for the occasion.

Per l'immagine di sfondo, ho utilizzato  Spooky Graveyard  e una parte di Eerie Scene:
For the background i've used Spooky Graveyard  and Eerie Scene:


mentre questa adorabile streghetta si chiama Witchy Wanda:
and this adorable little witch is called Witchy Wanda:

Un po' di Cracklé Accents sui pipistrelli per aumentarne l'aspetto spettrale :) :
A little bit of Cracklé Accents on the bats to give them a more spectral look :) :


E un amore di charm, che purtoppo non si vede benissimo...:
And a lovely charm that, unfortunately, you can't see well on this pic...:


Se volete saperne qualcosa di più e vedere quali Copic ho utilizzato, qui trovate il mio post sul Mic Store Blog.
If you'd like to know something more about my work and see which Copic I've used, here you can find my post on Mic Store Blog.

♥♥♥

Prima di chiudere, voglio mandare un saluto e ringraziare queste ragazze per l'intensa e bellissima ora :)) passata insieme a chiacchierara alla fiera di Vicenza (ieri):
Before concluding, I'd love to send a greeting and to thank these girls for the intense and beautiful hour :)) spent together yesterday at Vicenza fair:




Elisa di e...scrappete
Laura B. di Mondaynightscrap
Monica di Scrappa e cuci

Grazie ragazze, mi ha fatto veramente TANTO piacere incontrarvi e conoscervi un po' meglio!
Thanks girls, i REALLY loved to meet all of you and to know each other a little better!

Challenges:
The Ribbon Girl - October Colour Challenge;
Live and Love Crafts - October Challenge/Halloween and/or Autumn Colours;
Stempelgarten - Halloween;
Simon Says Stamps - Joy's Eerie Inspiration.

E' tutto per oggi!
That's all!



p.s.: Thank you Ruby for the inspiration

mercoledì 3 ottobre 2012

GRAZIE :)

Grazie alle ragazze meravigliose che sono venute a trovarmi sabato scorso, piene di pacchetti, allegria e tante idee per la testa!

E' stato un pomeriggio bellissimo, spero che replicheremo presto!
 Eccoci qua tutte nel giardino di casa mia:




Susanna,Cristiana, Antonella,Rosy
Eulalia, Rosa, Giusy 
Grazie anche alla mia Camilla che è stata così carina da tenerci compagnia :D

le foto sono prese dal blog di Rosa, dove potete trovarne tante altre e questi sono i "pensierini" che queste gentili donzelle hanno portato in dono:



visto che roba?!! Per non parlare delle leccornie varie, che non ho potuto fotografare per ovvi motivi :)

Ecco, questo è uno degli aspetti più piacevoli dell'avere un blog: incontrarsi  e conoscere tante belle persone con cui condividere le proprie passioni, persone che ti capiscono se racconti che hai fatto l'una di notte per realizzare un "lavoretto" o se ti entusiasmi come una bimba di 5 anni nel vedere un sapone, una collanina o una card fatta a mano, mentre tante altre ti guardano come se fossi una mezza pazza!
  
Bye,

domenica 22 luglio 2012

A little BIG dream comes true!

Ciao a tutti!
Hello everybody!

Finalmente arrivo anch'io con il mio racconto sullo scorso fine settimana :) era tanto che lo aspettavo e pensare che è già passato...mamma che nostalgia!
Finally here i'm to talk about my last week end :) i was waiting for this event for a long time and thinking it has already ended...i already feel the nostalgia!

Sono stata a Roma, al corso organizzato da BA di Timbroscrapmania con la mitica Claudia Rosa!
I went to Rome at Timbroscrapmania for the class with the fabulous Claudia Rosa!

Sono partita da Ancona alle 6.30 del mattino e sono arrivata a Roma termini alle 9.50, con dieci minuti di ritardo.
I left Ancona at 6.30 a.m. ad i arrived to Rome at 9.50 a.m., with a little delay.

Manu e Marzia mi aspettavano al binario per fortuna, ma siamo comunque arrivate a casa di Ba con un leggero ritardo...
Fortunately, Manu and Marzia were waiting me on the the platform ,  however, we arrived at Ba's home with a little delay.

Sarà stata la stanchezza, la corsa o l'emozione, ma quando sono arrivata ero agitatissima e incontrare Claudia (che è uno dei miei miti del cardmaking) è stata una grande emozione!
Due to the fatigue, the run or the emotion, i don't know, but....i was very nervous when i arrived, and meeting Claudia Rosa (one of my cardmaking's mith) has been a true emotion!

La giornata è trascorsa in un attimo, prese come eravamo dal seguire Claudia e la sua colorazione e dalla realizzazione del progetto. Ba e Maruzza sono state due perfette padrone di casa, come sempre, e ci hanno coccolato con spuntini deliziosi.
The day flew fast: we were very concentred to follow Claudia and her colouring and to realize the fab project. Ba and Maruzza have been so nice and lovely as always and they cheered even more our day with drinks and sweets!

Ecco alcune foto della giornata:
Here are some pictures:





Io che coloro...che bello, mi piacciono molto queste foto, grazie Manu!
I'm colouring...wow, love this photos so much, thanks Manu!



Io e Claudia, non ci posso ancora credere!
Claudia and me, i can't believe it yet!


Grazie a tutte, è stata una giornata meravigliosa, incontrarvi è sempre un gran piacere e non lo dico per dire!
 Accidenti...manca Serena!
Thanks to everybody girls, it's been a wonderful day! To meet all of you is always a pleasure!Damn...Serena is missing!



(Grazie Ba per queste foto)
(Thank you Ba for this photos)

L'adorabile progetto di Claudia Rosa, me ne sono innamorata a prima vista!
The adorable Claudia Rosa's project, i loved it at first sight!




(Eh si, Raffa, queste foto invece le ho rubate a te, grazie! :)
(Ok, Raffa, i've stolen this photos from your blog, thank you! :)


E questa è la mia Tildina anche se dalla foto non si vede granché:
This is my colouring even if the photo is not so good:




 
Ma la giornata non è ancora finita...la sera io e Manu abbiamo incontrato Alberto, Eulalia e Ludovica (la figlia di Eu) per una bella cena tutti insieme, povera Ludovica, l'abbiamo intontita con i nostri discorsi su card, colori e chi più ne ha più ne metta!
But the day isn't over yet...in the evening we me and Manu met Alberto, Eulalia and Ludovica (the Eu's daughter) for a dinner together...poor Ludovica, we've always talked about cards and colouring!



Manu, Alby ed io... incredibile, tutti e tre insieme!
Manu, Alby and me...that's incredible, all together!

...e noi con Eulalia, conoscerti è stato un vero piacere!
...and the lovely Eulalia with us, meet you you as been a real pleasure!

E infine io e Manu, che mi ha coccolata per tutto il week-end! Grazie di cuore cara e grazie a questa passione che ci ha fatto incontrare!
Finally, Manu and me. Manu has spoiled me for the entire week-end!Thanks so much, hun and thanks to our passione that brought us together!
Un saluto speciale a Camilla e alle altre piccole di casa!
A special greeting to Camilla and to the other lille ones!

Mamma che post lungo, ma degno di una giornata che porterò nel mio cuore per sempre!
Omg, what a long post, but it's worthy ot that day that i'll keep on my heard forever!

A presto!
See you soon!

Franz.



martedì 22 marzo 2011

Meeting ASI - Rimini

Questa sera voglio parlarvi dell’esperienza entusiasmate vissuta domenica scorsa.
Ho partecipato al meeting ASI che si è tenuto a Rimini, organizzato da Francesca e Loretta, le referenti ASI per Emilia Romagna e Marche, e dalla bravissima Stefania…veramente esaltante!
Mi sono sentita come un bambino che assaggia per la prima volta il cioccolato!
Vi dico solo che sono arrivata alle 9.30 e dovevo già andare al bagno…l’ho tenuta fino alle 3 del pomeriggio tanto ero presa dai progetti, le chiacchiere e, ahimé, gli acquisti!
Fra poco rischio il blocco renale…potenza dello scrap!

La mattina Tommaso Bottalico ci ha mostrato come realizzare alcuni progettini con il polishrink e i timbri, eccolo al lavoro:


e qua un esempio di quanto si può realizzare; Tommaso ci ha messo pochi minuti, a me ci vorrebbe una serata intera…


All’ora di pranzo grande abbuffata (almeno per me, come sempre…) con tanti manicaretti portati da tutte noi. Non ho foto del pranzo, ero troppo impegnata (!), ma in compenso posso mostrarvi ciò che ho portato io:


è una crostata con crema al limone e scaglie di mandorle, uno dei miei dolci preferiti…magari posterò la ricetta uno di questi giorni, vi assicuro che è una delizia…

Nel pomeriggio Manu ci ha guidate nella realizzazione di un suo progetto veramente delizioso: una lavagnetta decorata.
Io non l’ho ancora finita, ma sarà sicuramente oggetto di un prossimo post, mentre questa è l’originale tenuta in mano da Manu:


La giornata si è conclusa con uno swap: ognuna di noi ha portato qualcosa, così ognuna avrebbe avuto un regalino.
Io ho praticamente scambiato con Letizia, che mi ha regalato questo golosissimo pacchettino pieno di cioccolatini…ho dovuto resistere almeno il tempo di fare la foto prima di addentarne uno!
Lo vedete l'ovetto che fa bubù dall'oblo a forma di fiorellino?!

Letizia non ha la crop, né altra perforatrice, i fori sono fatti tutti a mano…brava Leti, che pazienza!

Questo, invece, è il pensierino che ho portato io:





grazie a Mery per l’ispirazione, sei una fonte inesauribile!

Sono stata molto felice di conoscere tante creative che stimo molto e seguo con ammirazione e tante altre che non conoscevo ma, comunque, piene di talento.
Sono nate nuove amicizie che spero si consolideranno nel tempo, dal vivo o (visti gli impegni familiari di tutte noi) tramite il web che ci da possibilità veramente grandi.

Prima dei saluti, vorrei ringraziare Francesca e Loretta per la perfetta organizzazione, Tommi per l’ospitalità,  Manu per la pazienza infinita che ha avuto con tutte noi che ciacolavamo continuamente (chiaro il concetto per chi non è di queste parti, no?) e per aver messo a disposizione le sue fustelle e altro materiale, nonché le sue idee!
Jo che mi ha portata perché senza di lei non avrei avuto l’opportunità di partecipare…e tutte le altre per la splendida giornata!

Eccoci qua tutte insieme (più o meno), la foto è quella che è, ma è l’unica che ho…la luce che vedete non è un’inquietante presenza, ma solo il flash che si riflette sullo specchio alle nostre spalle!


Ho un’ultimissima puntualizzazione da fare, mi sembrava chiarissimo, invece no: QUELLA DELLA FOTO NEL PROFILO SONO IO ALLA TENERA ETÀ DI TRE ANNI, non sembro una piccola TILDA?!!

A presto,